Sorpresa di compleanno in Australia

compleanno in australia

Sorpresa di compleanno in Australia

Com’è festeggiare un compleanno in Australia lontano dagli affetti e dalla famiglia? Direi che dipende dai compagni di viaggio che trovi e ti scegli!

Una giornata iniziata male

La giornata del mio compleanno è iniziata male, mi sono svegliata triste, la lontananza dalla famiglia, dai miei amici.. stare con le persone che amo per me è fondamentale.

Per di più dopo il cambio vita, in ostello ero finalmente riuscita a ricrearmi una routine: sveglia alle 6,30, caffe alle 7,15 con Nik, poi allenamento e via la giornata.. neanche il tempo di ambientarmi che già ricambia tutto.

Non te lo avevo ancora scritto, il 15 Marzo sono partita con Babi, conosciuta in ostello, che ha preso un van e siamo andate alla ricerca delle farm!

Ma perché l’ho presa così male? In sole 2 settimane ho conosciuto bellissime persone e sto già realizzando il sogno del van, sto già iniziando le farm!
Cos’ho da lamentarmi?
A volte devo auto-ricordarmi di concentrarmi sulle cose belle.. cazzo sto vivendo esattamente il mio sogno!

Vivo all’avventura, su un van, lavoro e mangio ogni sera sotto un cielo stellato da rimanere senza fiato!

Sono qui per mia scelta, sono libera di rimanere, andarmene e scegliere.. non è anche questa una fortuna?

A volte il problema non sta nella situazione ma nei nostri occhi.

Sorpresa di compleanno in Australia

Il pomeriggio, ancora presa male, torno dalla doccia e rimango a bocca aperta!

Babi ha addobbato il van con tutti i palloncini, ha preparato un dolcetto con la candelina e mi ha addirittura scritto un bigliettino!

Ho pianto dalla gioia! Mi ha organizzato un bellissimo compleanno in Australia.

Mi ha anche fatto dei regali super pensati, un top e un diario, che ovviamente adoro, per di più in palette coi colori del sito e YouTube.

Chi mi conosce sa quanto tengo al mio compleanno e devo dire, che anche se non ho festeggiato la mezzanotte, ricevere un sorpresa così da qualcuno che ti conosce da solo 15 giorni è da apprezzare tantissimo.

Piccoli gesti che cambiano tutto

É bastato un gesto per ribaltare il mio stato d’animo e svoltare la giornata, da questo cosa possiamo dedurre?

Che a volte tutto dipende da su cosa concentriamo la nostra attenzione .

Dovremmo sempre focalizzarci sulle cose belle, su quello che abbiamo, sul momento presente ed esserne grati, apprezzarlo a pieno, perché nulla tornerà più e ci sarà sempre qualcosa che mancherà.

Sono davvero felice di questa esperienza, mi sta mette do alla prova più di quello che pensassi e mi sta facendo crescere molto.

Anche tu ami i piccoli gesti?

No Comments

Post A Comment